Noleggio kayak singolo a Bosa Marina

Temi

Sport e natura

Vivi l'esperienza di noleggiare un kayak e pagaiare tra fiume e mare nella città sarda di Bosa, nella costa centro-occidentale: scoprirai contesti naturali incontaminati ed osserverai i monumenti della città da una visuale tutta nuova.  

Partendo dalla borgata balneare di Bosa Marina avrai l'opportunità di scegliere tra due diversi percorsi: fluviale o marittimo

Nel primo potrai avventurarti scoprendo le meraviglie del fiume Temo, l'unico navigabile dell'isola. Risalirai dunque il torrente per circa 5 km, ammirando contesti naturali, storici e archeologici affascinanti. Raggiunto il borgo medievale di Bosa, costeggerai le antiche concerie, i palazzi settecenteschi ed il rione di Sa Costa, in cui si erge il Castello Malaspina. Dopo un chilometro raggiungerai l'antica cattedrale di San Pietro extramuros, che sorge sui resti dell'antica città di Calmedia. 

Intraprendendo il secondo percorso invece, potrai raggiungere il mare. Nello specifico esplorerai la costa rocciosa e le sue numerose calette di origine vulcanica, dove potrai sostare per immergerti nelle limpide acque. Le piccole baie da non perdere sono molteplici, ma ti consigliamo soprattutto Cane Malu, Cala e' Moros e Cala Rapina. 

INCLUDE

  • Noleggio Kayak singolo

NON INCLUDE

  • Tutto quanto non incluso in "Include"

COSA PORTARE

  • Telefono con custodia impermeabile

LUOGO DI RITROVO

 Via Colombo 2, Bosa (presso banchina commerciale di Bosa Marina)


Crea il tuo itinerario